POLITICA PER LA QUALITA’

PRISMALUX SRL sita in via G. San Bernardo Strada 6 P1 nel Comune di Rozzano (MI), si occupa della distribuzione di apparecchi di illuminazione e corpi illuminanti a marchio PRISMALUX, LUXEN, E.LITE, SUPREMA e a marchio del cliente.
La Direzione è impegnata nel miglioramento continuo del processo di commercializzazione, al fine di renderlo sempre più efficiente per fornire ai Clienti prodotti conformi alle loro aspettative.
PRINCIPI GENERALI
1.    Porre la massima attenzione nell’individuazione e nella soddisfazione delle persone, in particolare dei nostri dipendenti e collaboratori;
2.    Garantire un lavoro sicuro e nel rispetto della legislazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
3.    Garantire una costante azione di motivazione e crescita professionale delle persone attraverso la partecipazione a corsi di formazione;
4.    Rispettare gli impegni presi con i nostri partener interni (Dipendenti) ed esterni (Clienti, Fornitori, Istituti di Credito);
5.    Soddisfare le aspettative dei Soci.
Con questo spirito la Direzione ha deciso con convinzione, di implementare un sistema di gestione della qualità, secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015. Con l’intento di rendere noto a tutto il personale e agli altri soggetti portatori di interesse, la Direzione emana il presente documento con il quale si impegna attraverso necessarie risorse finanziarie ed umane, al raggiungimento dei seguenti obbiettivi:
1.    Espandersi nel mercato Europeo
2.    Lanciare il marchio Suprema
3.    Redigere un catalogo prodotti
La Direzione s’impegna ad assicurare che questa Politica sia compresa, condivisa, implementata e attuata da tutti i propri dipendenti e collaboratori.
La Direzione s’impegna inoltre a creare le condizioni affinché i dipendenti e collaboratori siano messi nelle condizioni migliori per raggiungere gli obiettivi fissati dal Sistema di Gestione per la Qualità. Questo documento è stato diffuso a tutti i livelli dell’organizzazione tramite invio in posta elettronica, al fine di assicurarne la comprensione da parte di tutto il personale dipendente, dei collaboratori e di tutti i soggetti terzi interessati a vario titolo alle attività ed ai servizi offerti alla PRISMALUX.

20 giugno 2018                                                                                      

La Direzione